Union Saint-Gilloise-Roma, le formazioni ufficiali
La Roma di Ivan Juric torna in campo: lo farà in Europa League, per affrontare l’Union Saint-Gilloise. La sfida – valida per la quarta giornata della competizione – andrà di scena allo stadio Re Baldovino a partire dalle 18:45.
Credits Photo: Domenico Bari
Come arrivano le due squadre
Dal Belgio all’Italia. Ecco Union Saint-Gilloise, pronto ad accogliere la Roma di Juric. I padroni di casa occupano il decimo posto nel massimo campionato belga. Sono 16 i punti raccolti, frutto di tre successi, altrettante sconfitte e sette pareggi. Nell’ultimo turno di campionato, Union Saint-Gilloise ha pareggiato 1-1 contro il KV Mechelen.
Molto simile è il discorso che vale per la Roma. I giallorossi occupano il 12esimo posto in Serie A con 13 punti. Un punteggio arrivato grazie alle tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso 3 novembre, Dybala e compagni hanno rimediato una sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fee, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov.
Credits Photo: Domenico Bari
Dove vedere Union Saint-Gilloise – Roma in tv e in streaming
La sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma si giocherà giovedì 7 novembre allo stadio Re Baldovino a partire dalle 18:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali e Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 243). Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now Tv e Sky Go.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.