Dopo Verona, arriva anche una vittoria a Berlino. Il Napoli supera i tedeschi 0-1 grazie al gol di Raspadori e, complice la vittoria del Real Madrid in trasferta contro il Braga, resta al secondo posto nel girone a quota 6 punti (a -3 dai Blancos). Rudi Garcia ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
Rudi Garcia ha esordito così commentando la prestazione dei suoi: “Non abbiamo sofferto quasi niente ma questa partita non era vinta prima di giocarla. Il primo tempo andava fatto meglio, non abbiamo avuto pazienza e mossa la palla. Però nel secondo abbiamo fatto un secondo tempo più intelligente e un bel gol con quell’assist di Kvara e un bel movimento di Raspadori che mi è piaciuto molto”.
L’allenatore del Napoli ha poi continuato: “Abbiamo messo gli ingredienti giusti, la voglia e la rabbia. Il cambio con Elmas? Non è facile ma è il nostro mestiere prendere queste scelte. È strano: Cajuste era stato il migliore a Verona e oggi ha perso molti palloni. È la storia di una partita, non è detto che non giochi contro il Milan. Ostigard a centrocampo ci ha dato una grande mano. Senza Anguissa ci manca un giocatore fisico a centrocampo. Ho visto Natan fare un tackle con una rabbia pazzesca. Soprattutto con lui è stato fatto tanto lavoro. Nel gol Rrahmani ha fatto un passo in avanti per fare il fuorigioco. Il lavoro fatto con Natan durante la sosta ha fatto la differenza. È un ragazzi che apprende veloce. È anche molto potente fisicamente”.
“Sono contento della mia squadra, ora testa al Milan”, ha concluso Rudi Garcia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…