Svolta vicinissima in casa Union Berlino: dopo l’esonero di Fischer e la partita giocata sabato pomeriggio contro l’Augsburg con Marco Grote ad interim, Nenad Bjelica è molto vicino a diventare nuovo allenatore del club tedesco. Il croato è pronto a un immediato ritorno in panchina dopo la fine del rapporto professionale con il Trabzonspor in Turchia. In passato Bjelica ha allenato anche in Italia, giocando i playoff promozione con lo Spezia in Serie B.
Urs Fischer è stato esonerato dopo ben cinque anni passati sulla panchina dell’Union Berlino a causa della lunghissima striscia di nove sconfitte consecutive in Bundesliga e dell’immediata eliminazione dalla DFB Pokal. Nella prima partita giocata con Grote ad interim l’Union ha pareggiato 1-1 contro l’Augsburg, ma ora è in arrivo la svolta: Bjelica è vicinissimo a diventare nuovo allenatore del club in cui gioca anche Leonardo Bonucci.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…