L’Ungheria di Marco Rossi ospita l’Italia di Roberto Mancini nella sesta e ultima giornata di Uefa Nations League. Le due squadra si giocano la testa della classifica nel Gruppo 3. L’incontro, che si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, inizierà alle ore 20.45 di lunedì 26 settembre.
L’Ungheria, a quota 10 punti, comanda il girone e, per accedere alla fase finale della Uefa Nations League, avrà a disposizione due risultati su tre. L’Italia (Clicca qui per scoprire la probabile formazione) è obbligata a vincere.
Il Commissario Tecnico Marco Rossi dovrebbe confermare il 3-4-2-1. In porta ci sarà Gulacsi, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Orban, Lang e Attila Szalai. A centrocampo, invece, ci sarà spazio per Fiola, Schafer, Nagy e Kerkez.
L’unica punta dovrebbe essere Adam Szalai. L’attaccante del Basilea, che ha risolto la gara contro la Germania con un colpo di tacco di manciniana fattura, dovrebbe essere supportato da Szoboszlai e Gazdag.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. Commissario Tecnico: Marco Rossi.
La gara tra Ungheria e Italia, valevole per il sesto turno del Gruppo 3 di Uefa Nations League,si giocherà lunedì 26 settembre alla Puskas Arena di Budapest e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…