Tutto pronto alla Puskas Arena di Budapest. L’Italia del ct Roberto Mancini sfida l’Ungheria di Marco Rossi per il primo posto nel gruppo 3 di Uefa Nations League.
Gli azzurri, in caso di vittoria, accederebbero alla fase finale della competizione, mentre la nazionale ungherese, forte dei due punti di vantaggio, avrà a disposizione due risultati su tre. Il fischio d’inizio della gara, valevole per la sesta giornata, è alle ore 20.45.
Marco Rossi schiera l’Ungheria con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Gulacsi. La linea difensiva, invece, sarà composta da Orban, Attila Szalai e Lang.
In mezzo al campo ci saranno Schafer e Nagy, con Fiola e Kerkez sulle corsie. Sulla linea di trequarti agiranno Szoboszlai e Nego, mentre l’unica punta sarà Adam Szalai, autore della rete-vittoria contro la Germania.
Roberto Mancini conferma il 3-5-2. Gianluigi Donnarumma difenderà la porta azzurra. La linea difensiva sarà guidata da Leonardo Bonucci, affiancato da Rafa Toloi e Francesco Acerbi.
In mezzo al campo ci saranno Jorginho, Nicolò Barella e Cristante, mentre sulle corsie spazio a Giovanni Di Lorenzo e Federico Dimarco.
In attacco, infine, Roberto Mancini conferma Giacomo Raspadori e lancia Wilfried Gnonto dal primo minuto, preferito a Scamacca.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Nego; Ad. Szalai. CT: Marco Rossi.
A disposizione: Dibusz, Szappanos, Mocsi, Varga, Bolla, Kleinheisler, Gazdag, Styles, Adam, Barath, Botka, Vecsei.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Gnonto. CT: Roberto Mancini.
A disposizione: Meret, Provedel, Luiz Felipe, Pobega, Frattesi, Scamacca, Esposito, Grifo, Mazzocchi, Gabbiadini, Zerbin, Bastoni.
La gara tra Ungheria e Italia, valevole per il sesto turno del Gruppo 3 di Uefa Nations League,si giocherà lunedì 26 settembre alla Puskas Arena di Budapest e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…