Cade la Croazia dei vice campioni del mondo. E' successo nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020, alla Groupama Arena di Budapest. Al 13' il gol di Rebic, che porta in vantaggio i suoi compagni. Poi la rimonta dell'Ungheria firmata da Adam Szalai e Mate Patkai. Con questi tre punti i padroni di casa rialzano la testa dopo il ko dell'esordio contro la Slovacchia e si rimettono in gioco.
In campo gli interisti Brozovic e Perisic. Anche il Pallone d'Oro Modric, che però si è dovuto inchinare a Marco Rossi. Già, sulla panchina dell'Ungheria si parla italiano. Tutto lo staff viene dal nostro paese, dal vice Cosimo Inguscio al prepratore atletico Gigi Febbrari.
L'ex difensore di Brescia e Sampdoria, nella stagione 2016-2017, aveva vinto anche un campionato in Ungheria con l'Honved. Poi l'esperienza in Slovacchia sulla panchina del DAC Dunajskà Streda e infine la Nazionale ungherese. Solo due sconfitte in Nations League C, un cammino che lo ha portato alla promozione. Adesso la corsa verso Euro 2020.
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…