Cade la Croazia dei vice campioni del mondo. E' successo nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020, alla Groupama Arena di Budapest. Al 13' il gol di Rebic, che porta in vantaggio i suoi compagni. Poi la rimonta dell'Ungheria firmata da Adam Szalai e Mate Patkai. Con questi tre punti i padroni di casa rialzano la testa dopo il ko dell'esordio contro la Slovacchia e si rimettono in gioco.
In campo gli interisti Brozovic e Perisic. Anche il Pallone d'Oro Modric, che però si è dovuto inchinare a Marco Rossi. Già, sulla panchina dell'Ungheria si parla italiano. Tutto lo staff viene dal nostro paese, dal vice Cosimo Inguscio al prepratore atletico Gigi Febbrari.
L'ex difensore di Brescia e Sampdoria, nella stagione 2016-2017, aveva vinto anche un campionato in Ungheria con l'Honved. Poi l'esperienza in Slovacchia sulla panchina del DAC Dunajskà Streda e infine la Nazionale ungherese. Solo due sconfitte in Nations League C, un cammino che lo ha portato alla promozione. Adesso la corsa verso Euro 2020.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…