Dopo essersi reso protagonista nel precampionato giallorosso, Cengiz Under ha esordito altrettanto bene anche nella nuova Serie A. L'esterno turco della Roma, autore del gol del momentaneo 1-0 nella prima giornata contro il Genoa – terminata poi 3-3 –, è pronto per continuare a stupire. Il classe ’97 vuole farlo già dalla gara di domenica prossima, quando i giallorossi affronteranno la Lazio nel derby della capitale: “L’importanza di questa partita la conoscono tutti in città, ed anche noi” ha affermato il turco ai microfoni di Sky Sport. “Daremo il massimo, metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di vincere. È normale che il derby sia così importante, succede la stessa cosa anche ad Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray. Tutti vogliono vincerlo”.
“Fonseca? Il suo è un ottimo sistema di gioco. Siamo più vicini tra di noi, giochiamo più stretti ed i palloni mi arrivano più facilmente” ha proseguito Under, soffermandosi poi sulla permanenza di un pilastro dell’attacco giallorosso: “Sono felice che Dzeko sia rimasto con noi, con lui ho una grande intesa sia dentro che fuori dal campo. Cerco di farlo segnare, e lui fa lo stesso con me. Sogni ed obiettivi? Il mio sogno l’ho già realizzato: giocare nella Roma. Per quanto riguarda l’obiettivo di quest’anno, è sicuramente la qualificazione in Champions. Dobbiamo tornarci, sono sicuro che ce la faremo”.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…