Categories: News Calcio

Under 21 | Pellegrini: “La Roma sa cosa voglio: tornare per giocare il più possibile”

Un eurogol, all’Europeo, Vittoria e rovesciata. Che serata per Lorenzo Pellegrini, che in zona mista ha parlato così: ” Gioco sempre d’istinto, ho visto la palla lì ed è andata bene. Era importante sbloccarla. Avevamo avuto un po di difficoltà nel primo tempo. È un bel momento. Non me l’aspettavo per quell’infortunio che mi aveva bloccato un mesetto, ma per fortuna ho fatto un ottimo lavoro a Sassuolo. Berardi ha un carattere che può sembrare strano e teso, ma è un giocatore eccezionale”.

“Vogliamo vincere il girone: è il nostro primo obiettivo di questo torneo. Ho sentito Di Francesco, ci siamo visti a Trigoria, complimenti, se lo merita di stare alla Roma. Il mio futuro? Non so. C’è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa cosa voglio, ma non vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera. Con de rossi c si trova bene per forza. Spero che debbano venire qui in Polonia per le firme perché vuol dire che siamo ancora qui”.

Anche Andrea Petagna ha parlato in zona mista: “Contento per la prestazione e per il gol. Cerri che si alzava era uno stimolo in più. Adesso ci aspetta una partita difficile. Non ricordavo quando avevo fatto gol l’ultima volta. Sono contento. Chiesa mi ha fatto un grande assist. Fare gol non è mai stata la cosa principale per me. Di Biagio punta molto su di me”.

Bruno Majorano

Laureato in giurisprudenza ma più o meno giornalista sportivo. Perché al diritto penale preferisco quello di Djokovic. Perché alle sanzioni civili preferisco quelle del giudice sportivo. Perché basta che in campo ce ne siano 22 e tutto il resto viene dopo. Pubblicista dal 2010, professionista dal 2013 e “calcista" dal 1988. Se volete sapere qualcos'altro su di me seguite quello scrivo. Non sempre ho ragione, ma provo a raccontare la verità. Provo a farvi guardare il mondo del calcio dal un'altra prospettiva: con i miei occhi, nonostante i quasi 9 gradi di miopia, ma con un paio di lenti a contatto e all’occorrenza anche un paio di occhiali di sole. Ho sentito dire che “Scrivere è sempre meglio che lavorare…”, aggiungo che scegliere come hobby il proprio lavoro è la cosa più gratificante che si possa fare nella vita. Per gianlucadimarzio.com mi trovate un po' ovunque. Ah, un avviso ai naviganti: non prendetemi troppo sul serio!

Recent Posts

Roma-Midtjylland, le formazioni ufficiali: Dybala torna titolare

Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…

10 minuti ago

Lazio, cambia la lista Serie A: out Hysaj, al suo posto Dele-Bashiru

La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…

19 minuti ago

Napoli, infortunio Gilmour: si valuta l’operazione

Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…

35 minuti ago

Juventus: Vlahovic si allena in gruppo, lavoro a parte per Gatti

Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Inter, il punto sull’infermeria: dal rientro di Mkhitaryan alle condizioni di Dumfries

Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…

2 ore ago