In campo sei volte su sette, Unai Simon è stato uno dei protagonisti della vittoria della Spagna a Euro 2024. Marca ha però rivelato che il portiere spagnolo ha giocato tutti gli Europei da infortunato e che ora – dopo essersi operato – non potrà giocare per circa 4-5 mesi.
È possibile vincere un Europeo giocando praticamente sempre ma con un grave infortunio? A quanto pare sì, visto quanto fatto dal portiere spagnolo Unai Simon. Il numero 23 della Spagna è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della nazionale di De La Fuente, ma ora è emerso che per tutto l’Europeo è stato infortunato.
E quello di Simon non era un infortunio da poco conto, anzi. Secondo quanto riferito da Marca, il portiere ha riportato una rottura al legamento tra lo scafoide e il semilunare che l’ha costretto a giocare tutto l’Europeo con le infiltrazioni. L’Athletic Bilbao, club di Simon, era al corrente di tutto e ha accettato che il proprio giocatore giocasse da infortunato. Ora però lo spagnolo si è dovuto operare e dovrà restare ai box per circa 4-5 mesi.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…