Gran Melia, plaza de Colón. Madrid. Fuori una ventina di persone tra tifosi, curiosi e giornalisti. Chi racconta in diretta la giornata che dovrebbe essere, chi aspetta una foto col proprio beniamino, chi spera nell’impresa. “Eh certo, che ci siamo venuti a fare sennò?!”. Giusto. La squadra chiusa in hotel, massima concentrazione dopo il pranzo di mezzogiorno.
D’un tratto ecco che una delegazione di dirigenti giallorossi esce all’improvviso direzione centro, per una ‘comida’ con i massimi esponenti del Real, una consuetudine (formalità) di Champions. Zanzi, Baldissoni e… Walter Sabatini. Che prima però deve finire la sua sigaretta: pulmino che lo attende per 5 minuti buoni. “Daje Walter” commenta qualche romano de Roma, proprio lì davanti. Cicca spenta e via, buon appetito a loro.
Il più acclamato e ricercato tra gli addetti ai lavori spagnoli è un certo “Manolo”. Manolo chi? Manuel Zubiria ossia lo “head of special project” venuto da Miami e richiesto da Zanzi, ancora ai tempi di Garcia. Giornalisti di Madrid che vengono in hotel solo per lui: strette di mano e tanti complimenti. E buona fortuna certo, perché rovinare il compleanno di Perez (oggi 69) e festeggiare quello di Spalletti che è stato non sarebbe mica male.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…