Gran Melia, plaza de Colón. Madrid. Fuori una ventina di persone tra tifosi, curiosi e giornalisti. Chi racconta in diretta la giornata che dovrebbe essere, chi aspetta una foto col proprio beniamino, chi spera nell’impresa. “Eh certo, che ci siamo venuti a fare sennò?!”. Giusto. La squadra chiusa in hotel, massima concentrazione dopo il pranzo di mezzogiorno.
D’un tratto ecco che una delegazione di dirigenti giallorossi esce all’improvviso direzione centro, per una ‘comida’ con i massimi esponenti del Real, una consuetudine (formalità) di Champions. Zanzi, Baldissoni e… Walter Sabatini. Che prima però deve finire la sua sigaretta: pulmino che lo attende per 5 minuti buoni. “Daje Walter” commenta qualche romano de Roma, proprio lì davanti. Cicca spenta e via, buon appetito a loro.
Il più acclamato e ricercato tra gli addetti ai lavori spagnoli è un certo “Manolo”. Manolo chi? Manuel Zubiria ossia lo “head of special project” venuto da Miami e richiesto da Zanzi, ancora ai tempi di Garcia. Giornalisti di Madrid che vengono in hotel solo per lui: strette di mano e tanti complimenti. E buona fortuna certo, perché rovinare il compleanno di Perez (oggi 69) e festeggiare quello di Spalletti che è stato non sarebbe mica male.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…