La maglia di Lukaku o Pogba? No, il cappotto di Mourinho!
Perché a fine partita un regalo può essere ‘Special’ anche se non arriva da un giocatore.
Basta chiedere ad Aidan, giovane tifoso del Manchester United di 10 anni, che dopo la vittoria dei Red Devils contro il Burnley è tornato a casa con un dono piuttosto particolare.
Largo, qualche taglia in più della sua, non proprio nello stile di un ragazzino. Ma è arrivato direttamente da Mourinho.
“Eravamo in curva, dietro la porta, e a fine gara Josè ha iniziato a fare un giro del campo sotto il settore, applaudiva in direzione dei tifosi.
Ha visto alcuni bambini lì – ha raccontato il padre di Aidan al sito ufficiale del club -, ad uno ha regalato il suo quaderno degli appunti, ad un altro la borraccia.
Poi ha visto Aidan lì vicino e non aveva più nulla da potergli dare. Aveva solo il cappotto sotto il braccio, ed è quello che gli ha dato.
E’ accaduto tutto così in fretta… Non ha detto niente e poi è stato accompagnato fuori dagli steward”.
La domanda più frequente: ma c’era qualcosa nelle tasche? “No, niente sfortunatamente”. Peccato per Aidan che avrebbe voluto trovare anche altro in quel dono così Special.
Un regalo non comune, da conservare (probabilmente) in una vetrina perché “non credo che Aidan voglia separarsi da quel cappotto”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…