Categories: News Calcio

Una giornata formativa, i ds dei club di Serie A e B riuniti assieme a Milano: le immagini

Assieme per una grande riunione all’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano. I protagonisti? Loro, i direttori sportivi e i segretari dei club di Serie A e B: riuniti in gruppo per un incontro formativo. E tra un intervento e l’altro, non è certo mancato lo spazio per strette di mano e qualche scambio di battute. Di mezzo, ovviamente, pallone, campionato e… calciomercato. La mattinata si è aperta subito con l’aria di scudetto: a prendere la scena sono stati Fabio Paratci e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi rispettivamente di Juventus e Napoli. E i pensieri volano dritti al San Paolo, perché domenica alle 20.45 le due squadre daranno vita ad una super sfida.

Su e giù per le scale dello Sheraton, senza sosta. Piano in alto per l’incontro, hall dell’hotel lasciata libera per rinfreschi e chiacchierate. E come si vede dalle immagini, l’intesa tra i DS non manca affatto. Spazio poi per qualche dichiarazione, soprattutto quelle di Marcello Carli – vero regista e direttore di un Empoli che nel posticipo di sabato affronterà la Roma: “Il legame con Spalletti è forte. Se la società è intelligente lo deve tenere. L’importante è che Luciano sia felice“. Poco prima, invece, è stata la volta di Daniele Pradè della Sampdoria: tra campionato e mercato, “La situazione di Torreira? Abbiamo fatto uno sforzo, ha un contratto in essere e vedremo adesso alla fine della stagione“.

Protagonisti sono stati anche Igli Tare, ds Lazio, e Piero Ausilio dell’Inter. Finale tutto per Federic Massara della Roma, quest’ultimo a colloquio per almeno un’ora con Giuntoli e Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno. Tutti assieme all’Hotel Majestic, in attesa del mercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago