Categories: News Calcio

Una giornata formativa, i ds dei club di Serie A e B riuniti assieme a Milano: le immagini

Assieme per una grande riunione all’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano. I protagonisti? Loro, i direttori sportivi e i segretari dei club di Serie A e B: riuniti in gruppo per un incontro formativo. E tra un intervento e l’altro, non è certo mancato lo spazio per strette di mano e qualche scambio di battute. Di mezzo, ovviamente, pallone, campionato e… calciomercato. La mattinata si è aperta subito con l’aria di scudetto: a prendere la scena sono stati Fabio Paratci e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi rispettivamente di Juventus e Napoli. E i pensieri volano dritti al San Paolo, perché domenica alle 20.45 le due squadre daranno vita ad una super sfida.

Su e giù per le scale dello Sheraton, senza sosta. Piano in alto per l’incontro, hall dell’hotel lasciata libera per rinfreschi e chiacchierate. E come si vede dalle immagini, l’intesa tra i DS non manca affatto. Spazio poi per qualche dichiarazione, soprattutto quelle di Marcello Carli – vero regista e direttore di un Empoli che nel posticipo di sabato affronterà la Roma: “Il legame con Spalletti è forte. Se la società è intelligente lo deve tenere. L’importante è che Luciano sia felice“. Poco prima, invece, è stata la volta di Daniele Pradè della Sampdoria: tra campionato e mercato, “La situazione di Torreira? Abbiamo fatto uno sforzo, ha un contratto in essere e vedremo adesso alla fine della stagione“.

Protagonisti sono stati anche Igli Tare, ds Lazio, e Piero Ausilio dell’Inter. Finale tutto per Federic Massara della Roma, quest’ultimo a colloquio per almeno un’ora con Giuntoli e Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno. Tutti assieme all’Hotel Majestic, in attesa del mercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Pulisic potrebbe non farcela per la Lazio, ottimismo per Saelemaekers

Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…

33 minuti ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

3 ore ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

4 ore ago