Categories: News Calcio

Un giorno (davvero speciale) con Irwin a Varese

Avete mai visto un pluricampione di Premier League, nonché vincitore di una Champions League, correre in mezzo a oltre un centinaio di bambini di una scuola calcio in provincia di Varese? Noi sì! E’ successo allo stadio Peppino Prisco di Arcisate, dove l’ex capitano del Manchester United Denis Irwin ha presenziato ad un evento organizzato dalla Valceresio in collaborazione con Gulf.

Dopo la conferenza stampa della mattina, Irwin si è messo a disposizione con grande umiltà, giocando con i ragazzi del settore giovanile biancoverde e partecipando agli slalom tra i paletti. Memorabile anche la sfida nello slalom tra i paletti con gli allenatori della Valceresio: un ricordo davvero indimenticabile per tutti i partecipanti.

E un’iniziativa ben organizzata e ben riuscita da parte della società arcisatese che ha regalato ad Irwin la maglia numero 3 che il campione dello United ha sempre indossato nel corso della sua lunga e straordinaria carriera. Un regalo particolarmente gradito da Irwin che, essendo irlandese, ha ricordato come il colore della Valceresio sia quello della sua amata Irlanda.

L’ex calciatore dello United ha anche particolarmente gradito il piatto di pizzoccheri gustato allo stadio Peppino Prisco, tanto da fare il bis tra gli applausi dei commensali quasi come se avesse fatto gol all’Old Trafford.

Stadio Peppino Prisco dove la maglia numero 3 del Manchester United che Denis Irwin ha regalato alla Valceresio sventolerà da domani in ricordo di un sabato diverso. Che in molti racconteranno dicendo: “Ti ricordi quella volta chi c’era ad Arcisate?”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago