Categories: Interviste e Storie

Un biglietto in più per la partita, cinque amici invitano allo stadio una ragazza senzatetto

Cinque amici e un biglietto in più per la partita amichevole tra Galles e Spagna, che si è giocata nei giorni scorsi al Principality Stadium di Cardiff. Il campo ha raccontato che la squadra di Luis Enrique ha battuto 4-1 quella orfana di Gareth Bale, ma la storia più bella è accaduta prima del fischio d’inizio, quando un gruppetto di ragazzi ha visto una giovane donna seduta su un materasso vicino a uno degli ingressi all’impianto. Così hanno deciso di chiederle perché fosse lì. La donna, Samantha, inizialmente è rimasta sulla difensiva, poi ha iniziato a parlare con il gruppo che alla fine l’hai invitata ad entrare allo stadio per vedere la partita con loro.

Insieme ad altri 50.000 tifosi, Samantha ha visto il match e ha trovato cinque nuovi amici con cui, dopo la partita, ha anche condiviso la cena. Il gruppo, inoltre, ha pagato a Samantha anche una notte in un ostello, compiendo così un gesto tanto inatteso dalla stessa ragazza quanto lodevole. Il gruppo ha poi postato le immagini della serata su Facebook, dove molti sono stati i commenti positivi e i likes da parte di altri appassionati di calcio e non solo.

Samantha non ci ha chiesto niente, ma all’inizio non era sicura di fidarsi di noi anche se poi ha detto sì e sembra che durante la serata si sia davvero divertita”. La donna, originaria di Bridgend, era rimasta senza casa circa due anni fa e a sorpresa ha così trascorso una serata del tutto inaspettata con cinque nuovi compagni di tifo e di solidarietà.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago