La domanda che non ti aspetti, da chi non ti aspetti. Accade tutto durante un incontro tra la stella del Manchester United, Alexs Sanchez, e dei bambini di un oratorio cileno. Un appuntamento previsto da tempo, e anzi anticipato dal fatto che l’attaccante, ora infortunato, sia già tornato a casa sua per le vacanze di Natale. L’argomento principale non poteva che essere il calcio e come fare a diventare un grande professionista.
“Il mio segreto? Impegnarmi molto, non bere e non fumare“: le regole da manuale per dei bambini che come spugne non vedevano l’ora di ascoltare i consigli di uno dei loro idoli del momento. Ma a spiazzare il giocatore è stata la domanda. Innocente, però infida. “Ma se non bevi e non fumi, cosa fai con Vidal?“. Sì, proprio Vidal. Compagno di squadra in Nazionale, il centrocampista cileno è noto già dai tempi della Juventus per alcuni eccessi fuori dal campo.
Ma Sanchez come ha risposto? Una risata imbarazzata e poi subito a cambiare argomento. Un dribbling di quelli che fa in attacco, per evitare un problema più difficile del previsto. Ecco il video:
[videosky id=”475539″]
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…