La domanda che non ti aspetti, da chi non ti aspetti. Accade tutto durante un incontro tra la stella del Manchester United, Alexs Sanchez, e dei bambini di un oratorio cileno. Un appuntamento previsto da tempo, e anzi anticipato dal fatto che l’attaccante, ora infortunato, sia già tornato a casa sua per le vacanze di Natale. L’argomento principale non poteva che essere il calcio e come fare a diventare un grande professionista.
“Il mio segreto? Impegnarmi molto, non bere e non fumare“: le regole da manuale per dei bambini che come spugne non vedevano l’ora di ascoltare i consigli di uno dei loro idoli del momento. Ma a spiazzare il giocatore è stata la domanda. Innocente, però infida. “Ma se non bevi e non fumi, cosa fai con Vidal?“. Sì, proprio Vidal. Compagno di squadra in Nazionale, il centrocampista cileno è noto già dai tempi della Juventus per alcuni eccessi fuori dal campo.
Ma Sanchez come ha risposto? Una risata imbarazzata e poi subito a cambiare argomento. Un dribbling di quelli che fa in attacco, per evitare un problema più difficile del previsto. Ecco il video:
[videosky id=”475539″]
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…