Lo Zaccheria è sempre più invalicabile. I rossoneri superano il Martina guidato da Daniele Franceschini – con un passato a Foggia da calciatore nella stagione 97/98 – con un 4-0 senza storia, mettendo a segno il quinto successo di fila in casa.
De Zerbi si affida all’estro di Sarno e la fame di gol del bomber Iemmello: è proprio lui a sbloccare il match al 23’, approfittando di un errore della difesa biancoblu. Passano 5 minuti, ed é il numero 10 rossonero a rendersi protagonista: tocco no look per mandare Maza in porta. All’intervallo é 2-0 Foggia. Il mancino di Sarno è caldo e si vede: nella ripresacon due assist al bacio, permette a Vacca prima e a Iemmello poi di sigillare il risultato sul 4-0. Per il bomber rossonero sono 22 in campionato, ad una sola lunghezza da Scappini, capocannoniere di tutta la Lega Pro.
Troppo Foggia per il Martina, con Franceschini che concede la passerella finale al giovane Verdicchio, classe 1999.
Vittoria che rilancia nuovamente il Foggia al secondo posto, vista la sconfitta del Lecce in casa del Benevento, aritmeticamente in Serie B. L’ultimo round per i rossoneri sarà in casa della Juve Stabia, per conquistare un secondo posto fondamentale in ottica play-off.
A cura di Francesco Beccia
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…