Lo Zaccheria è sempre più invalicabile. I rossoneri superano il Martina guidato da Daniele Franceschini – con un passato a Foggia da calciatore nella stagione 97/98 – con un 4-0 senza storia, mettendo a segno il quinto successo di fila in casa.
De Zerbi si affida all’estro di Sarno e la fame di gol del bomber Iemmello: è proprio lui a sbloccare il match al 23’, approfittando di un errore della difesa biancoblu. Passano 5 minuti, ed é il numero 10 rossonero a rendersi protagonista: tocco no look per mandare Maza in porta. All’intervallo é 2-0 Foggia. Il mancino di Sarno è caldo e si vede: nella ripresacon due assist al bacio, permette a Vacca prima e a Iemmello poi di sigillare il risultato sul 4-0. Per il bomber rossonero sono 22 in campionato, ad una sola lunghezza da Scappini, capocannoniere di tutta la Lega Pro.
Troppo Foggia per il Martina, con Franceschini che concede la passerella finale al giovane Verdicchio, classe 1999.
Vittoria che rilancia nuovamente il Foggia al secondo posto, vista la sconfitta del Lecce in casa del Benevento, aritmeticamente in Serie B. L’ultimo round per i rossoneri sarà in casa della Juve Stabia, per conquistare un secondo posto fondamentale in ottica play-off.
A cura di Francesco Beccia
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…