Categories: Calciomercato

Ufficiale: Zidane non è più l’allenatore del Real Madrid

Ieri l’annuncio alla squadra, oggi l’ufficialità: Zinedine Zidane non è più l’allenatore del Real Madrid.

 

 

Il club spagnolo lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali la partenza dell’allenatore che ha portato 3 Champions League e 2 Liga al Real Madrid nel corso delle sue due esperienze.

 

 

Il Real Madrid comunica che Zidane ha terminato la sua esperienza come allenatore del club. Si rispetta la sua decisione e lo ringraziamo per la sua professionalità, dedizione e passione in questi anni e per tutto ciò che rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come giocatore e allenatore del nostro club. Lui sa che sta nel cuore del madridismo e che il Real è e sarà sempre casa sua” si legge sul sito del club. 

 

 

Rimane dunque scoperta una panchina importantissima, su cui però non siederà Massimiliano Allegri, che tornerà alla Juventus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen è arrivato in Italia | FOTO E VIDEO

Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia Donyell Malen…

12 minuti ago

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

50 minuti ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

1 ora ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

1 ora ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

1 ora ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

2 ore ago