"Ho deciso di lasciare l'OM. E' stata una decisione accettata dal presidente Jacques-Henri Eyraud". Con queste parole in conferenza stampa Rudi Garcia ha comunicato la sua scelta di terminare l'esperienza sulla panchina dell'OM. Dopo una serie di risultati non proprio positivi e un sesto posto ben lontano dagli obiettivi di inizio stagione, l'allenatore ex Roma ha deluso le aspettative del club francese e si prepara così a chiudere la Ligue 1 con un’ultima partita casalinga contro il Montpellier, in programma venerdì alle 21:05.
"Ho molto rispetto per Rudi. Rimarrà per sempre come l'allenatore che ha portato l'OM alla finale europea", ha infine aggiunto il presidente dell'Olympique Marsiglia. Già, Garcia è arrivato in Francia nell'ottobre del 2016 dopo l'esperienza alla Roma, raggiungendo lo scorso anno anche la finale di Europa league poi persa con l'Atletico Madrid.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…