“La squadra è libera mentalmente, ha rotto il ghiaccio. Giochiamocela poi al novantesimo conteremo i gol”. Non si nasconde Fassone, che ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio di Arsenal-Milan ha parlato così della squadra ed anche di Gattuso e il suo futuro: “Con Rino c’è un rapporto molto buono, siamo stati molto trasparenti con lui, ha già dimostrato quello che deve dimostrato. Ha fatto performance straordinarie. Non deve dimostrare niente, poi ci sono tempi legati alla burocrazia ma non legata ai risultati. Aspettiamo anche il momento giusto per affrontare la discussione. Penso che arriverà presto”.
“C’è molta serenità, poi ci sono una serie di rumours a cui siamo abituati anche da prima del closing. Sono relativamente ottimista, il rifinanziamento si farà, i rapporti con Yonghong Li sono ottimi così come quelli con Elliott – ha concluso Fassone -. C’è serenità sul futuro societario”.
Il Panathinaikos ha chiesto Antonino Gallo al Lecce, ma il club salentino ha fatto muro:…
Arbitro Serie A (IMAGO) Le designazioni arbitrali per la 23ª giornata di Serie A: Se…
Il Cagliari ci sta provando per Othniël Raterink, terzino destro del De Graafschap: ci sono…
Il Padova ha in programma nuovi contatti oggi per provare a raggiungere un accordo per…
La probabile formazione dell'Inter per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Ultimo…
Ademola Lookman, giocatore Atalanta Le possibili scelte di formazione di Raffaele Palladino per Union St.Gilloise-Atalanta…