Nell’ultimo turno di Europa League era arrivata la pesante sconfitta sul campo dell’Eintracht Francoforte, adesso la Lazio è chiamata a reagire. Ancora una trasferta insidiosa per i biancocelesti, che nella terza giornata del girone H affronteranno l’Olympique Marsiglia guidato dall’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.
Mentre Milan Badelj ha lavorato a parte e sarà indisponibile per il match del Velodrome, per Simone Inzaghi arrivano buone notizie da Valon Berisha, che aveva subito una botta alla caviglia nell’ultima gara di campionato a Parma e un risentimento muscolare nell’allenamento del lunedì. Tutto rientrato, il centrocampista è sceso regolarmente in campo insieme ai compagni nella seduta di rifinitura e potrebbe avere qualche chance di partire dal primo minuto a Marsiglia, anche se nel suo ruolo Parolo resta in vantaggio.
Potrebbe partire titolare, invece, Luiz Felipe, che dovrebbe formare la linea difensiva con Acerbi e Wallace davanti a Proto. In mediana Marusic e Lulic esterni, con Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic in mezzo, mentre in avanti la coppia offensiva dovrebbe essere formata da Caicedo e Immobile, il quale però è in ballottaggio con Luis Alberto.
Non ci saranno, infine, Basta e Correa squalificati, mentre Lukaku e Patric non sono inseriti in lista UEFA.
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…