Nell’ultimo turno di Europa League era arrivata la pesante sconfitta sul campo dell’Eintracht Francoforte, adesso la Lazio è chiamata a reagire. Ancora una trasferta insidiosa per i biancocelesti, che nella terza giornata del girone H affronteranno l’Olympique Marsiglia guidato dall’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.
Mentre Milan Badelj ha lavorato a parte e sarà indisponibile per il match del Velodrome, per Simone Inzaghi arrivano buone notizie da Valon Berisha, che aveva subito una botta alla caviglia nell’ultima gara di campionato a Parma e un risentimento muscolare nell’allenamento del lunedì. Tutto rientrato, il centrocampista è sceso regolarmente in campo insieme ai compagni nella seduta di rifinitura e potrebbe avere qualche chance di partire dal primo minuto a Marsiglia, anche se nel suo ruolo Parolo resta in vantaggio.
Potrebbe partire titolare, invece, Luiz Felipe, che dovrebbe formare la linea difensiva con Acerbi e Wallace davanti a Proto. In mediana Marusic e Lulic esterni, con Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic in mezzo, mentre in avanti la coppia offensiva dovrebbe essere formata da Caicedo e Immobile, il quale però è in ballottaggio con Luis Alberto.
Non ci saranno, infine, Basta e Correa squalificati, mentre Lukaku e Patric non sono inseriti in lista UEFA.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…