Categories: News Calcio

UEFA, Ceferin rieletto presidente: mandato fino al 2027

 

Il presidente UEFA Aleksander Čeferin è stato rieletto per un ulteriore mandato di quattro anni al congresso UEFA di Lisbona. – Leggi qui le sue dichiarazioni

 

 

UEFA, Ceferin rieletto presidente

Čeferin è ormai a capo della società che guida il calcio europeo dal 2016: per lui è la seconda rielezione da candidato unico dopo quella del 2019. Il nuovo mandato durera fino al 2027.

Proteggere questo gioco è la nostra missione – ha commentato Ceferin – . Il nostro obiettivo. Il nostro scopo. La nostra ragion d’essere. Siamo stati eletti e abbiamo il dovere di dare l’esempio. Non dobbiamo mai dimenticarlo. Tutti noi”

Uefa, Gravina nominato vice-presidente

Nella conferenza stampa dopo la sua rielezione Ceferin ha poi rivelato che il presidente della FIGC Gabriele Gavina, insieme a Laura McAllister, sono stati nominati vice-presidenti della UEFA

 

 

Il presidente della FIGC, che faceva già parte del consiglio UEFA, d’ora in avanti sarà anche vice-presidente UEFA. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

6 ore ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

6 ore ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

6 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

6 ore ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

7 ore ago