Categories: News Calcio

UEFA, Ceferin rieletto presidente: mandato fino al 2027

 

Il presidente UEFA Aleksander Čeferin è stato rieletto per un ulteriore mandato di quattro anni al congresso UEFA di Lisbona. – Leggi qui le sue dichiarazioni

 

 

UEFA, Ceferin rieletto presidente

Čeferin è ormai a capo della società che guida il calcio europeo dal 2016: per lui è la seconda rielezione da candidato unico dopo quella del 2019. Il nuovo mandato durera fino al 2027.

Proteggere questo gioco è la nostra missione – ha commentato Ceferin – . Il nostro obiettivo. Il nostro scopo. La nostra ragion d’essere. Siamo stati eletti e abbiamo il dovere di dare l’esempio. Non dobbiamo mai dimenticarlo. Tutti noi”

Uefa, Gravina nominato vice-presidente

Nella conferenza stampa dopo la sua rielezione Ceferin ha poi rivelato che il presidente della FIGC Gabriele Gavina, insieme a Laura McAllister, sono stati nominati vice-presidenti della UEFA

 

 

Il presidente della FIGC, che faceva già parte del consiglio UEFA, d’ora in avanti sarà anche vice-presidente UEFA. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago