Con un comunicato ufficiale la UEFA e il suo presidente Aleksander Čeferin affermano che la data conclusiva della Champions league 2019/2020 non deve essere necessariamente il 3 agosto 2020. Si smentisce dunque un'intervista della ZDF in Germania, dove del numero 1 della UEFA avrebbe stabilito quel termine per la Champions League.
E' stato riferito che il presidente UEFA Aleksander Čeferin ha dichiarato a ZDF in Germany che la Champions League debba finire entro il prossimo 3 agosto. Questo non è vero. Il presidente è stato molto chiaro a non stabilire date esatte per la fine della stagione.
La UEFA sta attualmente analizzando tutte le opzioni per completare le stagioni nazionali ed europee con l'Associazione europea dei club e le leghe europee nel gruppo di lavoro istituito il 17 marzo scorso. La priorità di tutti i membri del gruppo di lavoro è quella di preservare la salute pubblica. Le opzioni sono attualmente allo studio per giocare partite a luglio e ad agosto, se necessario, a seconda delle date di ripartenza e delle relative autorizzazioni delle autorità nazionali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…