Dai campetti della bassa veronese e le messe della domenica (leggi qui la sua storia) al Tottenham Hotspurs Stadium di Londra: Destiny Udogie sta per diventare ufficialmente un giocatore del Tottenham. Dopo l’ottima annata con l’Udinese il club di Levy ha trovato l’accordo per il trasferimento il classe 2002 è in partenza verso la capitale inglese per svolgere le visite mediche.
L’ex Hellas Verona resterà comunque un altro anno in prestito in Friuli agli ordini di Sottil, che non l’ho ha avuto a disposizione nella prima giornata contro il Milan per un affaticamento. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha rassicurato anche i fantallenatori: “Sto bene sto bene”.
Una carriera decollata proprio nell’ultima stagione con l’Udinese e che non vuole di certo premere il freno adesso: “Nazionale? Sicuramente è un obiettivo ma spero di andare più in alto possibile“. In Premier troverà Antonio Conte, con cui però non ha avuto ancora modo di parlare.
Dopo le visite in Inghilterra , dunque, lo attende un altro anno nella nostra Serie A: “Sicuramente voglio crescere il più possibile e dare il massimo per la squadra“.
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…