Nella giornata di martedì, il Tottenham ha ufficializzato l’arrivo di Destiny Udogie. Il laterale italiano, che si è preso la scena nell’ultima stagione in Serie A con la maglia dell’Udinese, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
Il classe 2002 giocherà il campionato appena iniziato in prestito al club bianconero fino al termine della stagione, poi inizierà la sua avventura in Premier League. Lo stesso Udogie ha parlato ai nostri microfoni, prima della partenza per Londra negli scorsi giorni.
Fabio Paratici ha pescato ancora in Italia: il Tottenham ha acquistato Destiny Udogie, che aveva attirato su di sè le attenzioni di diversi top club. Il direttore sportivo degli Spurs è stato il regista della trattativa. Dopo Romero dall’Atalanta, Kulusevski e Bentancur della Juventus e Perisic dall’Inter, il dirigente ex Juventus ha chiuso una nuova operazione in Italia.
La trattativa è stata gestita interamente dagli agenti Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino della Football Services. Importante, per il buon esito della trattativa, l’intermediazione di Gianluca Di Carlo.
Annata da ricordare per Destiny Udogie. Il classe 2002 ha giocato 35 partite con la maglia dell’Udinese in Serie A, impreziosite da 5 reti e 3 assist. Ora lo attende il Tottenham, ma prima un’altra stagione, sempre nel campionato italiano, per continuare il percorso di crescita e farsi trovare pronto per la stimolante avventura in Premier League alla corte di Antonio Conte.
La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…
Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi…
Piccolo intervento per José Mourinho, che ha lasciato la Turchia per una lieve operazione. L'allenatore…
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…