Marvin Zeegelaar torna all’Udinese. L’esterno olandese, svincolato dallo scorso 30 giugno, si stava già allenando con la società friulana da una settimana; l’Udinese infatti lo ha individuato come il sostituto dell’infortunato Ebosse, ma prima di tesserarlo ha voluto valutare lo stato di forma del ragazzo, fermo ormai da qualche mese.
Zeegelar ha dunque convinto in breve tempo l’Udinese che ha tesserato il classe 1990 fino al termine della stagione: per l’olandese si tratta di un ritorno a Udinese.
Questo il comunicato ufficiali diramato dalla società bianconera: “Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva in corso e va ad integrare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil. Per lui si tratta, quindi, della quinta stagione in bianconero, nelle precedenti quattro ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando un gol. Bentornato Marvin!”.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…