Categories: News Calcio

Udinese, Widmer: “Napoli, Inter e Roma? Sto benissimo qui: ho un contratto fino al 2020”

Silvan Widmer, cento volte Udinese. Il lunch match di domani contro l’Inter sarà l’occasione giusta per l’esterno svizzero per tagliare il primo prestigioso traguardo personale con i bianconeri. Quarta stagione friulana per Silvan, che questa estate era a un passo dal vestire maglie più prestigiose, ma è rimasto senza problemi a Udine:

Napoli, Inter e Roma? E’ stata molto più grossa la delusione per non essere andato all’Europeo in Francia” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport Io all’Udinese sto benissimo, ho un contratto fino al 2020 e ora cominciamo pure a divertirci. Non ho voglia di andar via. Ripeto: io e Celine, la mia compagna, viviamo bene qui. Lei lavora in banca a Zurigo, ma spesso è a Udine. Ho trasformato in energia positiva tutta la rabbia accumulata per non aver fatto l’Europeo. Era quel che dovevo fare. Delneri ha detto subito anche a me che mi vedeva nel ruolo di terzino. Gli ho detto che ero d’accordo e sapevo, comunque, di dover migliorare nella fase difensiva”.

Lichtsteiner? Punto di riferimento:Stephan è un maestro. Ha un carattere incredibile e trasmette la sua voglia di vincere pure negli allenamenti quando siamo in ritiro in Nazionale. A me ha dato tanto, lui anche quando gioca a tennis non vuole perdere”. Sulla sfida con i nerazzurri:Inter? Si vede che punta in alto. Ha fatto acquisti di qualità e vuole arrivare. Ha giocatori che fanno la differenza, come Perisic. Ma noi giochiamo ogni partita per vincerla. Il mio preferito tra i nerazzurri? Miranda. E’ solido e dirige benissimo la difesa”. Infine una preferenza magari anche in chiave mercato per il futuro:Juventus? I bianconeri sono fortissimi. Ma ora chi gioca meglio è il Napoli. Ha vinto il girone di Champions e non è poco, non ha una rosa ampia, ma gioca proprio bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

12 minuti ago

Como, possibile inserimento per Nuno Tavares

Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…

24 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

38 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

52 minuti ago

Lecce, sempre più vicino l’arrivo di Cheddira

Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…

1 ora ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago