Alla Dacia Arena si affrontano Udinese e Verona nella 21a giornata di Serie A, entrambe le squadre cercheranno il successo per motivi di classifica opposti.
La formazione allenata da Gotti è pericolosamente vicina alla zona retrocessione che dista 6 punti, ma nell'ultima giornata di Serie A ha avuto la meglio per 1-0 sul suo avversario diretto: lo Spezia di Italiano attualmente a pari punti in classifica (21). Una vittoria che mancava dal 12 dicembre, in quel caso la gara era contro il Torino. L'allenatore però dovrà rinunciare a De Paul per espulsione: autore del gol nell'ultimo match.
La squadra guidata da Juric invece, occupa la 9° posizione ma per proseguire il sogno Europa dovrà allontanare la sconfitta subita contro la Roma per 3-1 nell'ultimo turno di Serie A. Nelle ultime cinque partite il Verona ha conquistato 7 punti: frutto di 2 vittorie, due sconfitte e un pareggio. In trasferta, però, il successo non arriva dalla sfida giocata in casa dello Spezia il 3 gennaio. Vinsero la sfida d'andata al Bentegodi i gialloblu con un gol al 57esimo di Favilli.
Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Arslan, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Makengo, Okaka, Molina, Braaf, Micin, Nestorovski, Becao, De Maio. All. Gotti
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Lasagna, Zaccagni; Kalinic.
A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Udogie, Ilic, Cetin, Magnani, Vieira, Sturaro, Bessa, Yeboah, Colley. All. Juric
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…