Categories: News Calcio

Udinese-Verona, le formazioni ufficiali

Udinese-Verona è una sfida che entrambe le squadre non possono perdere. I bianconeri non hanno ancora vinto in casa in questo inizio di campionato e, visti i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza, hanno la possibilità di allungare in classifica. Gli scaligeri invece devono uscire dalla zona retrocessione e con una vittoria supererebbero anche i friulani in classifica. 

 

Come arrivano le due squadre

L’Udinese con l’arrivo di Gabriele Cioffi in panchina ha centrato la prima vittoria in stagione in Serie A a San Siro contro il Milan. I bianconeri hanno ottenuto 5 punti in 4 partite contanto tre trasferte (Monza, Milano e Roma) e la gara in casa contro l’Atalanta. I punti in classifica però sono 11 e contro il Verona serve la svolta. 

 

Il Verona invece sta passando un momento complicato con la vittoria che non arriva addirittura dalla secondo giornata il 26 agosto contro la Roma in casa. Gli scaligeri occupano momentaneamente la diciannovesima posizione con 9 punti in classifica, a meno due dal quartultimo posto. 

 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Verona: le scelte di Cioffi e Baroni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Akè, Tikvic, Lucca, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kristensen. All. Cioffi

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric.

A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Faraoni, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Serdar, Cabal, Charlys, Calabrese, Mboula, Bonazzoli. All. Baroni

Dove vedere in diretta tv o streaming Udinese-Verona

Il match tra Udinese e Verona, valido per la quattordicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

6 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

57 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago