Meno di mezza stagione e già matrimonio finito: Luigi De Canio lascia la panchina dell’Udinese. E adesso è in arrivo l’annuncio di Giuseppe Iachini, nuovo allenatore bianconero. Intanto il club ha voluto ringraziare De Canio per il lavoro svolto tramite un comunicato ufficiale:
“L’Udinese Calcio desidera ringraziare l’allenatore Luigi De Canio e il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrata e per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza nella stagione sportiva appena conclusa. La società augura le migliori fortune a De Canio e ai suoi collaboratori per il proseguimento della carriera professionale”.
Ore 12.29 – Arrivato adesso l’annuncio di Giuseppe Iachini, che sarà dunque il nuovo allenatore dell’Udinese. Ecco la nota del club: “Udinese Calcio comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo tecnico della Prima Squadra. L’allenatore, nativo di Ascoli Piceno, ha firmato un contratto biennale e sarà presentato in conferenza stampa questo pomeriggio alle ore 15:00 alla presenza del Presidente Franco Soldati e del Direttore Sportivo Cristiano Giaretta”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…