Kevin Lasagna è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ai friulani non è sfuggita l’ottima stagione al debutto in seria A, con 5 reti all’attivo e la conferma di quest’anno nel campionato di serie B: 21 presenze e 9 gol. E’ arrivato il momento di salire di livello per l’attaccante lombardo che tuttavia rimarrà in prestito al Carpi fino a giugno. A dare la notizia i siti ufficiali del club emiliano e dell’Udinese:
“Udinese Calcio comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1992 Kevin Lasagna dal Carpi FC. Il calciatore resterà in prestito alla formazione biancorossa fino al termine della stagione. Cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, l’attaccante si mette in luce giovanissimo nelle categorie dilettanti fino a ricevere la chiamata del Carpi dove debutta in Serie B a settembre 2014. Con 5 reti nella sua prima stagione contribuisce alla storica promozione in Serie A della formazione modenese, confermando lo stesso score di reti anche in massima serie nella stagione 2015/2016. In questa annata Lasagna è a quota 9 centri nel campionato cadetto dopo 21 incontri”.
“Il Carpi FC 1909 comunica la cessione a titolo definitivo ad Udinese Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Kevin Lasagna, che resterà in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…