Tra i protagonisti di un Udinese terza in classifica ad un solo punto da Napoli e Atalanta c’è anche Destiny Udogie (leggi qui la sua storia). L’esterno classe 2002 è esploso l’anno scorso alla sua prima annata da titolare in Serie A e quest’anno si sta confermando ancora su alti livelli.
D’altronde il Tottenham si è già assicurato le sue prestazioni sportive: “I mesi che mi restano qui in prestito saranno importanti per migliorarmi ancora. Con la testa sono qui, non ho ancora sentito Conte. La Premier non mi spaventa, il gioco è fantastico e l’inglese lo parlo da sempre con i miei genitori, nati in Nigeria”.
Destiny, però, è italiano di nascita: “Sono nato qui e il mio sogno più grande ora è giocare in Nazionale maggiore. Avrò 22 anni quando ci sarà l’Europeo in Germania e 24 nell’anno del Mondiale in America“.
Proprio dagli USA arriva la sua esultanza e la sua passione oltre al calcio: “Nel tempo libero gioco a basket, sono appassionato. La mia esultanza dopo i gol l’ho presa in prestito da Steph Curry“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DE LA REPUBBLICA
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…