Tra i protagonisti di un Udinese terza in classifica ad un solo punto da Napoli e Atalanta c’è anche Destiny Udogie (leggi qui la sua storia). L’esterno classe 2002 è esploso l’anno scorso alla sua prima annata da titolare in Serie A e quest’anno si sta confermando ancora su alti livelli.
D’altronde il Tottenham si è già assicurato le sue prestazioni sportive: “I mesi che mi restano qui in prestito saranno importanti per migliorarmi ancora. Con la testa sono qui, non ho ancora sentito Conte. La Premier non mi spaventa, il gioco è fantastico e l’inglese lo parlo da sempre con i miei genitori, nati in Nigeria”.
Destiny, però, è italiano di nascita: “Sono nato qui e il mio sogno più grande ora è giocare in Nazionale maggiore. Avrò 22 anni quando ci sarà l’Europeo in Germania e 24 nell’anno del Mondiale in America“.
Proprio dagli USA arriva la sua esultanza e la sua passione oltre al calcio: “Nel tempo libero gioco a basket, sono appassionato. La mia esultanza dopo i gol l’ho presa in prestito da Steph Curry“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DE LA REPUBBLICA
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…