L'Udinese ha deciso. Tudor non sarà più l'allenatore dei bianconeri. La dirigenza ha comunicato l'esonero al tecnico croato, che paga dunque le ultime due pesanti sconfitte con Atalanta e Roma.
LEGGI ANCHE – I NOMI PER IL DOPO TUDOR
La squadra è stata momentaneamente affidata a Gotti (convocato in sede intorno alle 10 da Marino e Giampaolo Pozzo), ovvero il suo vice, per la trasferta di Marassi, dove l'Udinese affronterà il Genoa. Il tutto in attesa di un nuovo allenatore, con le riflessioni che proseguono: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadraIgor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko. La società ringrazia Tudor e Vucko per il lavoro svolto. La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento", quanto si legge sul comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale.
LEGGI ANCHE – GOTTI VERSO LA PANCHINA PER MARASSI
In questo momento l'Udinese si trova al 14esimo posto in classifica a quota 10 punti (tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte). Luca Gotti, dal canto suo, è stato vice di Donadoni ai tempi del Cagliari, Bologna e Parma, e di Sarri – quando quest'ultimo allenava il Chelsea.
Da primo allenatore, invece, sono da segnalare le esperienze sulle panchine di Treviso (2008/2009) e Triestina.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…