"Sarà una partita importante per il nostro campionato". Lo ha dichiarato Luca Gotti alla vigilia del match contro il Torino. L'allenatore dell'Udinese è intervenuto nel sito ufficiale bianconero per esaminare le insidie della prossima gara di Serie A.
"Non so se sarà una partita bloccata, ma sicuramente difficile sia per noi che per loro – afferma –. È abbastanza chiaro che la gara con il Torino sarà molto diversa rispetto a quella con l’Atalanta. Poi purtroppo è una costante di questo campionato che mi debba trovare a fare i conti settimana per settimana con la valutazione delle condizioni fisiche, soprattutto degli attaccanti. Adesso ho una serie di valutazioni raccolte da questi giorni di allenamento e cercherò di elaborare il miglior riassunto possibile".
"Quando gli allenatori dicono di dover pensare a una gara per volta non è una frase fatta – prosegue –, ma un concetto: l’idea di focalizzare tutta l’attenzione su un unico obiettivo specifico, senza altri secondi pensieri che alla fine portano più uno svantaggio che un vantaggio. Pensare al Torino è dunque il nostro compito".
L'allenatore parla anche delle condizioni di Nuytinck: "Non ha avuto un problema grave ma lo ha avuto. Insieme abbiamo deciso di proiettarci al saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio che potrebbe essere pericolosa per il tutto il finale di campionato".
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…