Chiude il sabato di Serie A la sfida della Dacia Arena fra Udinese e Torino. Momenti diversi per le due squadre: se il Torino viene da un momento positivo dopo il pareggio nel derby contro la Juventus, l'Udinese invece è reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio e Atalanta.
La posizione dell'Udinese resta comunque tranquilla, e un risultato postivo nella serata di oggi potrebbe blindare definitivamente la salvezza. A quel punto, la squadra di Gotti potrebbe guardare avanti, dato che il decimo posto è occupato dalla Sampdoria a soli 3 punti di distacco.
Il Torino è invece ancora nel pieno della corsa alla salvezza, attualmente al diciassettesimo posto con 24 punti, soli 2 in più del Cagliari. Dalla sua però, ha anche una partita da recuperare all'Olimpico contro la Lazio. Portare a casa punti dalla Dacia Arena significherebbe dare continuità al buon risultato del derby.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Wallace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Makengo, Okaka, Nuytinck, Braaf, Micin, Forestieri, De Maio, Zeegelaar.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Ujkani, Sava, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, LInetty.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…