Categories: Calciomercato

Udinese, sondaggio per Stanko Juric dell’Hajduk Spalato

Prime mosse in vista della prossima stagione da parte dell’Udinese. Il club bianconero si sta già muovendo sul mercato, monitorando diversi profili. Uno di questi è Stanko Juric, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Hajduk Spalato.

 

 

L’Udinese ha già effettuato i primi sondaggi per valutare il giocatore croato che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

 

Juric vanta 36 presenze in stagione con la maglia dell’Hajduk, due delle quali nei preliminari di Europa League contro i macedoni del Renova Dzepciste e i turchi del Galatasaray.

 

L’esperienza “italiana”

Juric ha già avuto un approccio con il calcio italiano. L’allenatore dell’Hajduk Spalato, infatti, è Paolo Tramezzani che ha sempre schierato il centrocampista croato nella mediana a due, spesso con Marco Fossati al suo fianco. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago