C’è un modo di vedere Udinese-Spezia in streaming gratis? La lotta salvezza è arrivata al rush finale. E dopo una serie di risultati negativi, lo Spezia è tornato a farne parte. Se fino a cinque iornate fa potevano essere più tranquilli, ora i bianconeri sono solamente a +4 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari. Le quattro sconfitte consecutive sono pesate su Gyasi e compagni che ora sono chiamati a tornare alla vittoria. Si troveranno di fronte l’Udinese che non ha più nulla da chiedere dal campionato. Buona la stagione dei friulani con un girone di ritorno ottimo e la scoperta di Cioffi in panchina Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 18.
Udinese-Spezia sarà trasmessa in diretta da DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Udinese-Spezia si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 18. Il direttore di garà sarà Gianluca Aureliano. I guardalinee, invece, saranno Damiano Margani e Andrea Zingarelli. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera. Al Var ci sarà Massimiliano Irrati e sarà assistito da Francesco Meraviglia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…