C’è un modo di vedere Udinese-Spezia in streaming gratis? La lotta salvezza è arrivata al rush finale. E dopo una serie di risultati negativi, lo Spezia è tornato a farne parte. Se fino a cinque iornate fa potevano essere più tranquilli, ora i bianconeri sono solamente a +4 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari. Le quattro sconfitte consecutive sono pesate su Gyasi e compagni che ora sono chiamati a tornare alla vittoria. Si troveranno di fronte l’Udinese che non ha più nulla da chiedere dal campionato. Buona la stagione dei friulani con un girone di ritorno ottimo e la scoperta di Cioffi in panchina Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 18.
Udinese-Spezia sarà trasmessa in diretta da DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Udinese-Spezia si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 18. Il direttore di garà sarà Gianluca Aureliano. I guardalinee, invece, saranno Damiano Margani e Andrea Zingarelli. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera. Al Var ci sarà Massimiliano Irrati e sarà assistito da Francesco Meraviglia.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…