Categories: News Calcio

Udinese, Sottil: “Alcuni episodi ci stanno penalizzando, serve personalità”

Termina con una sconfitta la partita dell’Udinese contro il Torino, battuta dal gol di Karamoh nel secondo tempo. Al termine della partita l’allenatore dell’Udinese Sottil è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

Udinese, le parole di Sottil

L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando la sconfitta: Abbiamo sbagliato qualche disimpegno di troppo e abbiamo giocato contro una squadra forte come il Torino di Juric. Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo tempo abbiamo preso un gol troppo facile. Poi la squadra ha reagito e ha provato a dare una svolta ma non siamo riusciti a pareggiarla. Alcuni episodi ci stanno penalizzando, questione di millimetri“.

 

 

“La personalità serve a tutti per stare in certe posizioni di classifica – ha continuato. Questa squadra ha dimostrato di averla ma in certe situazioni di gioco oggi avremmo potuto metterci maggiore presenza”.

 

 

Su Thauvin: “Non ha una condizione top ma oggi è entrato e ha dato tutto quello che aveva, cercando di trovare la giocata vincente. Ruolo? Lui è un giocatore duttile. Oggi sotto 1-0 l’ho schierato dietro le punte, ma può giocare in tutte le maniere”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

4 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

5 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

5 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

5 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

5 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

5 ore ago