Montipò al Verona, Silvestri all’Udinese. Il domino dei portieri, iniziato con il trasferimento di Musso all’Atalanta, sta completando ogni tassello. Marco Silvestri, dopo due ottime stagioni in Serie A, inizia la sua avventura all’Udinese.
A ufficializzare il passaggio del portiere in Friuli è il Verona, attraverso un comunicato ufficiale: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri”, si legge nella nota.
E ancora: “Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020”.
Conclude il comunicato: “Tra i risultati più significativi conseguiti con l’Hellas, oltre alla promozione in Serie A del 2019 e la doppia salvezza del 2020 e del 2021, anche i 24 ‘clean sheet’, 16 dei quali nella massima serie”.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…