Una sola vittoria nelle ultime otto giornate di campionato, una classifica che è tornata a preoccupare. L’Udinese ha confermato tutte le difficoltà del momento nel pomeriggio di Marassi, dove si è arreso alla Sampdoria è al record di Quagliarella. Un’altra sconfitta dunque, la seconda consecutiva dopo il ko casalingo subito per mano del Parma dopo la sosta.
I punti di vantaggio sul Bologna terzultimo sono quattro, una distanza che non può lasciare tranquilli Nicola e i suoi ragazzi. Per questo la società, in un primo momento, ha deciso di concedere alla squadra due giorni di riposo per poi partire martedì per il ritiro. Infine il ripensamento e le parole di Pradè: “Non è stata una prestazione all’altezza. Per questo abbiamo tolto i due giorni liberi alla squadra, da domani si lavora, niente giorno libero e ritiro anticipato”. L’obiettivo è quello di preparare al meglio la partita contro la Fiorentina, in programma domenica 3 febbraio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…