L’Udinese continua a muoversi sul mercato. Così, il club ha raggiunto un’intesa di massima con il Cluj per Razvan Sava, portiere classe 2002. In giornata è atteso un nuovo aggiornamento per chiudere gli ultimi dettagli.
Tuttavia, il Cluj ha chiesto all’Udinese la cortesia di poter impiegare Sava in Conference League. Il club infatti dovrà affrontare il ritorno dei preliminari del torneo contro il Neman Grodno.
Se tutto andrà bene venerdì il portiere raggiungerà la città di Udine per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. La trattativa è avanzata sulla base di un contratto di quattro anni. Si discute su questa formula, quindi un contratto secco, o se lavorare per un contratto di quattro anni più uno come opzione. Comunque, c’è l’intesa di massima anche tra i club. In giornata è previsto un aggiornamento per chiudere gli ultimi dettagli.
Nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Cluj, Sava ha collezionato trentatré presenze. Il portiere in passato è cresciuto nelle giovanili di Juventus e Pescara. Dopo l’esperienza con il Lecce, ha giocato anche con la primavera del Torino.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…