Una montagna russa di emozioni al Friuli di Udine. Alla fine a spuntarla è l’Udinese di Gotti, che batte in rimonta il Sassuolo per 3 a 2. I bianconeri devono però fare i conti anche con gli infortuni di Arslan e Samir, usciti nel primo tempo.
Gotti si gode il ritorno alla vittoria dopo otto partite: “Abbiamo avuto un atteggiamento più consapevole, cosa che nel primo tempo abbiamo perso. Abbiamo perso un po’ le distanze e abbiamo sbagliato cose semplici, poi con calma abbiamo ritrovato il focus“.
Un’Udinese pù cinica che però ha subito il possesso palla dei neroverdi: “Loro hanno come caratteristica la gestione della palla e il possesso, noi abbiamo fatto pesare la nostra fisicità anche se abbiamo poi tenuto aperto la partita”.
In grande spolvero Gerard Deulofeu: “Ha fatto due tempi diversi, riassume quello che abbiamo fatto tutti. Nel primo tempo è stato impreciso anche se ha fatto gol. Nel secondo tempo sia nella gestione della palla, sia nella fase difensiva è stato ottimo”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…