La sedicesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Sassuolo. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium.
L’Udinese non trova la vittoria da oltre un mese, quando aveva battuto il Milan a San Siro. Da lì in poi due pareggi e due sconfitte. L’ultima, la più pesante, contro l’Inter capolista. Ai bianconeri servono punti per togliersi dalla zona calda della classifica: al momento sono a quota 12 a parimerito con l’Empoli, ma fuori dagli ultimi tre posti per la differenza reti. L’assenza delle ultime ore è quella di Zemura, che ha riportato una forte contusione alla coscia, ha provato stamattina ma non ha superato il provino.
Non se la passa meglio il Sassuolo, con appena tre punti in più rispetto alla squadra di Cioffi. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Empoli, i neroverdi hanno racimolato due sconfitte, entrambe in rimonta nel finale: prima contro la Roma e poi contro il Cagliari del solito Pavoletti.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Kristensen, Pérez, Kabasele; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Pafundi. All. Cioffi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Castillejo, Volpato, Falasca, Loeffen, Lipari. All. Dionisi
Udinese-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione per seguire è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…