È mancata la cosa più importante: dopo 12 minuti non puoi stare sotto di due gol, dopo che la partita è stata preparata soprattutto sul piano motivazionale”. È deluso Marco Giampaolo, si aspettava molto di più da una partita che giudicava importante.
“Se abbiamo subito due gol evidentemente vuol dire che non ho capito dove sono e in che posizione sono e cosa ci vuole per tirarsi fuori da una situazione così – ha detto a Dazn l’allenatore blucerchiato. – Dopo 12 minuti 2-0 la partita si fa in salita”.
Sulla reazione della sua squadra: “C’è stata una reazione di pancia, non dovevamo compromettere la partita così. Uscire dal campo non per atteggiamenti sbagliati o nel non capire l’importanza della gara. Quando la sconfitta la maturi perché hai delle responsabilità come questa non mi vanno giù. La responsabilità è la mia, non la sto scaricando sui giocatori”.
Giampaolo ha infine commentato la sostituzione di Candreva: “Poteva far meglio tante cose. È un giocatore importante e da lui mi aspetto sempre il massimo”.
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…