Categories: News Calcio

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

L’Udinese per ritrovare una vittoria che manca dal successo casalingo contro il Torino, la Sampdoria per riscattare la sconfitta pesante contro l’Atalanta a Bergamo. Friulani e genovesi aprono alle sfide del sabato di Serie A con una partita appaiate a quota 26 punti e che devono fare punti salvezza per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Le scelte

Sia Cioffi che Giampaolo devono fare i conti con un’assenza pesante a testa. Nell’Udinese non c’è Nuytinck, mentre nella Sampdoria è assente Thorsby. In difesa per i bianconeri quindi ci saranno Becao, Pablo Marì e Perez.

 

 

In casa dei friulani la novità è a centrocampo. Torna dal primo minuto il Tucu Pereyra che completa il pacchetto in mediana con Arslan e Walace. In avanti confermato il tandem Beto-Deulofeu.

 

 

In casa Samp la buona notizia riguarda le condizioni di Ekdal che alla fine ce la fa e parte dal primo minuto. Sulla trequarti spazio quindi a Sensi, mentre completano il terzetto di centrocampisti Candreva e Rincon. In attacco confermata la coppia Quagliarella-Caputo.

Le formazioni ufficiali

 

 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi 

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Sabiri, Vieira, Giovinco, Ferrari, Magnani, Montevago, Trimboli. All. Giampaolo

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago