Categories: News Calcio

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

L’Udinese per ritrovare una vittoria che manca dal successo casalingo contro il Torino, la Sampdoria per riscattare la sconfitta pesante contro l’Atalanta a Bergamo. Friulani e genovesi aprono alle sfide del sabato di Serie A con una partita appaiate a quota 26 punti e che devono fare punti salvezza per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Le scelte

Sia Cioffi che Giampaolo devono fare i conti con un’assenza pesante a testa. Nell’Udinese non c’è Nuytinck, mentre nella Sampdoria è assente Thorsby. In difesa per i bianconeri quindi ci saranno Becao, Pablo Marì e Perez.

 

 

In casa dei friulani la novità è a centrocampo. Torna dal primo minuto il Tucu Pereyra che completa il pacchetto in mediana con Arslan e Walace. In avanti confermato il tandem Beto-Deulofeu.

 

 

In casa Samp la buona notizia riguarda le condizioni di Ekdal che alla fine ce la fa e parte dal primo minuto. Sulla trequarti spazio quindi a Sensi, mentre completano il terzetto di centrocampisti Candreva e Rincon. In attacco confermata la coppia Quagliarella-Caputo.

Le formazioni ufficiali

 

 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi 

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Sabiri, Vieira, Giovinco, Ferrari, Magnani, Montevago, Trimboli. All. Giampaolo

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani a Torino. Visite in giornata

Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…

1 ora ago

Napoli, Garnacho resta il primo nome per il post-Kvara: il punto

Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…

1 ora ago

Milan, attesa per la risposta di Rashford: le ultime

Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…

2 ore ago

Roma, si avvicina Rensch: distanza ridotta con l’Ajax

Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…

2 ore ago

Juventus, da Araujo a Tomori e Hancko: le ultime sulla difesa

La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…

2 ore ago

L’interesse dell’Inter e il gol a San Siro: 18 mesi da Holm

Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…

2 ore ago