Fra Udinese e Sampdoria (Dacia Arena, ore 15:00) ci si gioca solo il piazzamento finale, ma entrambe le squadre sono già sicure delle propria salvezza, così come di non poter aspirare ad un piazzamento europeo.
Se per l’Udinese la salvezza è già certa, non mancano però gli stimoli per raggiungere una vittoria nell’ultima partita casalinga della stagione, dovendo i friulani scacciare i brutti pensieri dati dalla sconfitta col Napoli. Per questo, Gotti si affida, come sempre, al talento di De Paul per guidare i suoi.
La Sampdoria, al momento nona con 46 punti, invece vuole rimanere nella parte sinistra della classifica. Ranieri schiera il suo solito 4-4-2, con in attacco il duo Gabbiadini–Keita.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Battistella, Micin, Llorente, Forestieri, Palumbo, Basha.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Leris; Keita, Gabbiadini. All. Ranieri.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Quagliarella, Damsgaard.
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…