Fra Udinese e Sampdoria (Dacia Arena, ore 15:00) ci si gioca solo il piazzamento finale, ma entrambe le squadre sono già sicure delle propria salvezza, così come di non poter aspirare ad un piazzamento europeo.
Se per l’Udinese la salvezza è già certa, non mancano però gli stimoli per raggiungere una vittoria nell’ultima partita casalinga della stagione, dovendo i friulani scacciare i brutti pensieri dati dalla sconfitta col Napoli. Per questo, Gotti si affida, come sempre, al talento di De Paul per guidare i suoi.
La Sampdoria, al momento nona con 46 punti, invece vuole rimanere nella parte sinistra della classifica. Ranieri schiera il suo solito 4-4-2, con in attacco il duo Gabbiadini–Keita.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Battistella, Micin, Llorente, Forestieri, Palumbo, Basha.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Leris; Keita, Gabbiadini. All. Ranieri.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Quagliarella, Damsgaard.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…