Sfida salvezza alla Dacia Arena tra Udinese e Sampdoria. Dopo tre risultati utili consecutivi, la formazione di Gotti ha l'occasione per blindare la permanenza in Serie A.
La Sampdoria, però, ha mostrato un ottimo stato di forma nelle ultime partite: due vittorie contro squadre sotto in classifica (Lecce e Spal) ed un'ottima prestazione in casa dell'Atalanta. Tre punti consentirebbero agli uomini di Ranieri di agguantare in classifica proprio l'Udinese.
Per i friulani consueto 3-5-2 con Troost Ekong e Samir che affiancheranno Nuytinck in difesa. Davanti confermato Lasagna, al suo fianco c'è Nestorovski. La notizia più importante, però, è il ritorno di Quagliarella dopo sei gare di assenza.
UDINESE (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. All.: Gotti.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella. All.: Ranieri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…