Nonostante l’ASL di Salerno abbia momentaneamente bloccato la partenza della Salernitana in direzione Udine, la gara contro l’Udinese rimane in programma alle ore 20.45 di martedì 21 dicembre: a confermarlo è il dt del club friulano Pierpaolo Marino. La squadra di Cioffi è reduce dalla vittoria per 4-0 alla Unipol Domus di Cagliari e proverà a chiudere l’anno in crescendo.
A eccezione di Roberto Pereyra, ancora fuori per l’operazione alla spalla, l’allenatore dell’Udinese può contare su tutti gli elementi della rosa. In difesa sono confermati Nuytinck e Samir, mentre Nehuen Perez e Rodrigo Becao si giocano una maglia per l’ultimo posto nel trio difensivo, con l’argentino che appare in vantaggio.
Sulle fasce agiranno ancora Nahuel Molina e Destiny Udogie, autori di un’ottima prestazione a Cagliari, così come verrà confermato Jean-Victor Makengo a centrocampo, al fianco di Walace e Arslan. In attacco ci saranno Beto e Deulofeu.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…