Riparte la Serie A con il secondo turno. In campo, alle ore 18.30, due gare, tra cui Udinese-Salernitana.
I bianconeri, dopo la pesante sconfitta all’esordio contro il Milan, cerca il riscatto tra le mura amiche della Dacia Arena. La Salernitana, che è stata sconfitta contro la Roma nella prima giornata, vuole i primi punti del proprio campionato.
Andrea Sottil, per la prima gara casalinga, sceglie il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Silvestri. la linea difensiva è composta da Becao, Bijol e Masina. A centrocampo Perez e Udogie agiranno sulle fasce, mentre al centro spazio a Walace, Makengo e Pereyra. In attacco, infine, confermati Success e Deulofeu.
Davide Nicola sceglie il 3-5-2. Sepe difenderà la porta granata. La linea difensiva sarà composta da Bronn, Gyomber e Fazio. La linea a 5 vedrà Candreva e Mazzocchi sulle fasce, con al centro Maggiore, Radovanovic e Vilhena. In attacco Botheim affiancherà Bonazzoli.
Udinese (3-5-2) – Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Arslan, Beto, Abankwah, Nuytinck, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Guessand, Pafundi. All. Sottil.
Salernitana (3-5-2) – Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. A diposizione: Micai, Sorrentino, Bradaric, Veseli, Sambia, Valencia, Kristoffersen, Boultam, Kechrida, Capezzi, Dia, Motoc, Iervolino Allenatore: Nicola.
La sfida tra Udinese e Salernitana, valida per la seconda giornata della Serie A 2022/23, andrà in scena sabato 20 agosto alle 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta. La partita non sarà visibile su altre emittenti. La telecronaca è stata affidata a Federico Zanon, con Stefan Schwoch in cabina di commento.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…