Il match tra Udinese e Salernitana – valido per la ventisettesima giornata del campionato – apre il sabato di Serie A. Alle ore 15.00, Cioffi ospiterà la squadra di Liverani. I bianconeri hanno bisogno di fare punti per allontanarsi quanto possibile dalla zona retrocessione. Allo stesso modo, la Salernitana vuole accorciare sul Cagliari penultimo, con la speranza di lottare fino all’ultima giornata per un posto in Serie A.
Attualmente in sedicesima posizione a quota 23 punti – a pari merito con il Frosinone – l’Udinese ha collezionato cinque punti nelle ultime cinque gare di campionato, di cui tre all’Allianz Stadium contro la Juventus. In caso di vittoria, la squadra di Cioffi agguanterebbe il tredicesimo posto allonantandosi così di ben sei punti dalla zona retrocessione.
Un punto nelle ultime cinque gare e una vittoria che manca dallo scorso 30 dicembre contro il Verona. 13 punti e una salvezza che, oggi, dista sette lunghezze. Con l’arrivo di Liverani il trend negativo in casa Salernitana non è cambiato: 6 gol subiti e 0 gol segnati. Contro l’Udinese, l’opportunità di raccogliere i primi punti della sua esperienza per dare una scossa emotiva a tutto l’ambiente.
Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Zemura, Pereyra. All. Cioffi
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva,Tchaouna; Weissmann.
A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Sambia, Martegani, Simy, Dia, Gomis, Kastanos, Ikwuemesi, Ferrari, Vignato, Legowski. All. Liverani
La partita tra Udinese e Salernitana verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…