Kosta Runjaic, allenatore Udinese (Imago)
L’Udinese ha comunicato il rinnovo del suo allenatore Kosta Runjaic fino al 2027 con una nota sui propri canali ufficiali
L’Udinese e Kosta Runjaic proseguiranno insieme fino al 2027. Il club bianconero ha comunicato il rinnovo dell’allenatore per i prossimi due anni con una nota ufficiale.
I friulani hanno anche reso noto il prolungamento dei contratti del vice allenatore Przemyslaw Malecki e del collaboratore tecnico Alex Trukan.
Già nelle scorse settimane, l’Udinese aveva dato segnali di continuità con i rinnovi di Nani e Inler, oltre a quello del proprio capitano Thauvin.
Di seguito il comunicato sul rinnovo di Runjaic.
La nota del club friulano comincia così: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Kosta Runjaic fino al 30 giugno 2027. Il club e mister Runjaic hanno voluto rinsaldare il rapporto già in essere per questa stagione dando ulteriore slancio al percorso tecnico intrapreso la scorsa stagione.
Contestualmente sono stati rinnovati anche gli accordi con l’allenatore in seconda Przemyslaw Malecki ed il collaboratore tecnico Alex Trukan“.
Si conclude con un messaggio sul futuro: “Udinese augura buon lavoro a Runjaic ed al suo staff con l’auspicio di raggiungere insieme nuovi ed ambizioni traguardi“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…